Scappo dalla città (mi rifugio in una villa)

Si fa presto a dire "vacanza". Se sogni il relax immerso nel verde e lontano dal caos, sei nel posto giusto!

villaE la chiamano “vacanza”. Quel miraggio nel grigiore della vita quotidiana, tra stress, impegni e tempo perso tra le auto imbottigliate nel traffico. Sei proprio sicuro di non voler rivivere questo stesso incubo quotidiano durante le tue tante agognate ferie? Perché, se pensi che levacanze siano tutte uguali, ti sbagli.

La ricerca del parcheggio fantasma, i clacson delle auto, le lunghe passeggiate sull’asfalto rovente per raggiungere finalmente il mare, la calca anche in spiaggia. Sembrano i contorni di uno scenario apocalittico, in realtà sono piccole costanti della vacanza-tipo. Dì la verità, forse stai iniziando a pensare che più che di una vacanza hai bisogno di un vero e proprio rifugio. Un luogo dotato di tutti i comfort, lontano dal caos e dai rumori. Magari immerso nel verde degli ulivi, tra i muretti a secco della campagna salentina. Un’oasi di pace dove non senti il bisogno d’altro, e ogni tuo desiderio potrà essere esaudito senza fare un passo. Praticamente una villa. Ancora meglio se una villa con piscina, vero?

Il caffè del mattino ha sempre più un sapore strano? Forse, più che il caffè, è la tua giornata ad aver bisogno di un pizzico di gusto in più. Qui il caffè potrai gustartelo senza alcuna fretta e in tutto relax, baciato dai raggi del sole a bordo piscina.

Vicini rumorosi? La villa dei tuoi sogni ha nuovi amici da farti conoscere: cicale e grilli con il loro canto ti riconcilieranno finalmente con la natura. Niente male come scambio, non credi?

Hai voglia di staccare la spina? Disattiva la sveglia mattutina e spegni il tuo cellulare. Regalarsi un soggiorno esclusivo in una villa di charme, un suggestivo palazzo antico o una deliziosa tenuta in campagna significa coccolarsi, e far farlo non bisogna avere fretta. Rilassati e goditi la tua vacanza da favola.

Pensi che regalarsi un soggiorno esclusivo significhi necessariamente prosciugare il tuo portafoglio? Non è detto. Pensa che svegliarsi e concedersi un rigenerante tuffo in piscina non è da tutti. Ciò che ti sei guadagnato ti risparmia da stress, confusione e auto da rifornire nella ricerca di un angolo di sabbia solo per te. 

banner woman

Vacanza, dal latino “vacàntia, essere vacuo, libero, senza occupazioni”. Lo dicono gli antichi, quindi hai tutto il diritto di non voler muovere un dito. Regalati un’emozione di classe completamente immersa nel lusso, con tutti i comfort di cui hai bisogno, in totale libertà e al riparo da sguardi indiscreti. 

Perchè in fondo è questo quello che vuoi: vivere la tua esperienza rilassante lontano dal caos tipico delle località turistiche estive. Sei un orso alla ricerca della tana perfetta lontano da tutti? Appartata e intima, una villa ti garantisce la privacy e la tranquillità che hai tanto aspettato. L’unica presenza con cui dovrai far i conti potrà, al massimo, essere la tua mogliettina/il tuo maritino. Ma per quello, ahimè, noi non possiamo farci nulla.

Offerte

Salento Style

by Montedelia Tour
Sede operativa: Via Rocci Perrella, 88 - 73011 ALEZIO (LE)
Tel. +39.0833.281916
Fax +39.0833.281279 - Cell. +39.335.1900159
Direzione Tecnica: Abbatepaolo Giuseppe

Montedelia

Sede legale MONTE D'ELIA S.r.l.: Via Garibaldi, 95 - 73011 ALEZIO (LE)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.IVA 03484710755 - REA n. 225281 del 13/12/2000 CCIAA di Lecce
Autorizzazione Provincia di Lecce n. 628 del 22/03/2013
Polizza assicurativa responsabilità civile n. N862-506 Gruppo Unipol S.p.A. conforme all’ art. 17 L. R. n. 34 del 15 novembre 2007 - Validità: 1/1/2015 - 31/12/2015