TRULLI E PAJARE NEL SALENTO
Comfort e tradizione per un'indimenticabile vacanza ricca di fascino
Non è un semplice soggiorno all’insegna del relax, ma molto di più. Quello in una dimora antica è un indimenticabile viaggio nella storia e nelle tradizioni. Trulli e pajare, antiche costruzioni in pietra un tempo dimore temporanee per pastori e contadini, oggi rivivono una seconda vita tutta da assaporare: dove domina la natura silenziosa, tra oliveti e vigneti, la pietra calcarea racconta ancora la genuinità di una terra dolce e accogliente.
Fresche d’estate e calde d’inverno, queste antiche costruzioni trasmettono il fascino di un’architettura unica al mondo, senza rinunciare ai tipici comfort delle più prestigiose strutture ricettive: dalla cucina accessoriata all’aria condizionata, fino dall’ampio giardino arredato, in perfetto equilibrio tra passato e presente.
Trulli Holiday
Alberobello
Cod. THOL
Trulli Holiday, albergo diffuso, offre un’alternativa di soggiorno all’interno di importanti dimore storiche, i trulli. Attentamente ristrutturata e arredata, la struttura dispone di 25 trulli del 1550 sparsi nel centro di Alberobello.
Vai alla struttura

Villa indipendente a San Gregorio
4 stelle
Castrignano del Capo
Cod. TFER
Graziosa e accogliente villetta vista mare, all'esterno realizzata nel tipico stile salentino di "pajara", ovvero con il caratteristico rivestimento in pietra. In località San Gregorio, una tranquilla marina vicino a Santa Maria di Leuca.
Vai alla struttura

Trullo fronte mare a Capilungo
Alliste
Cod. TARN
Trullo frontemare, recentemente ristrutturato, a Capilungo. Soluzione per 2 persone, arredato con divano letto matrimoniale, bagno con doccia, angolo cottura,ampio spazio esterno con vista mare.
Vai alla struttura

Trulli e Puglia
Alberobello
Cod. TTRP
Trulli e Puglia, hotel in trulli, è situato nel quartiere Rione Monti centro storico di Alberobello. Le antiche costruzioni in pietra dei contadini locali, patrimonio mondiale dell’Unesco, permetteranno di vivere una vacanza unica.
Vai alla struttura